Amici di Fantagazzetta, anche quest’anno la nostra lega, tra pianti, maledizioni e colpi di fortuna, porta avanti le sue tradizioni. Parlare dei risultati sarebbe superfluo, quando il primo batte il secondo grazie ad un assist di Ceppitelli mentre l’ultimo in classifica schiera la coppia Icardi-Mertens, per cui voglio rendervi partecipi piuttosto di tutto ciò che gravita intorno alla nostra Lega delle Gallinelle.

Siamo infatti arrivati all’edizione 2018-2019 del nostro album di figurine “Zappatori”, che ogni anno viene stampato dal nostro tipografo di fiducia e contiene figurine, loghi, maglie, risultati e, da quest’anno, anche l’almanacco, con la carriera, il prezzo di aggiudicazione e le statistiche degli anni passati di tutti i calciatori della Lega. Questa volta i videogiochi sono il tema grafico dell’album. Nonostante ogni presidente riceva il suo album, ogni anno rischiamo di rompere amicizie decennali per ottenere il premio vero: lo Scudovetto, un trofeo dalla forma di un uovo d’oro che viene consegnato soltanto al vincitore del campionato, assieme alla maglia ufficiale della propria fantasquadra con tanto di toppa tricolore ovale cucita sul petto. Se vi va di “sfogliare” Zappatori 2019 ( e gli album degli anni scorsi), lo trovate sulla nostra pagina FB ufficiale “ Lega delle Gallinelle Fans”.
Marco - La mia Lega Fantagazzetta
https://leghe.fantacalcio.it/lega-delle-gallinelle

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI