Oggi vi racconterò della Lega FantaPavien, ovvero della lega di 8 studenti fuori sede (5 siciliani, 1 calabrese, 1 pugliese e 1 milanese) che si sono conosciuti, casualmente, a Pavia ed hanno deciso di intraprendere un percorso fantacalcistico insieme, sfidandosi sulle loro doti manageriali.

Questo è il secondo anno di vita del FantaPavien (FantaPavien 2.0 appunto) e tutto è iniziato in una calda settimana d'agosto: la settimana dell'asta.

Grigliata obbligatoria nelle campagne del Corleonese, con carne e cannoli che, da buoni siciliani ospitanti, non mancano.

Si formano le varie rose, i colpi tanto attesi ovviamente sono Cr7 pagato 183 milioni ed Icardi pagato 184 milioni e un Dybala soffiato dalla squadra Fc Dottor Cravis alla squadra Camillo Club per un solo milione (141 contro 142), avendone 600 totali a disposizione.

Vengono fuori delle squadre sulla carta molto equilibrate, ma dopo ben 14 giornate ciò che accade ha del clamoroso. Una classifica cortissima, dove anche l'ultimo può sperare di arrivare tra i primi. Mai vista una classifica del genere in anni di fantacalcio! Mai!

Chi vincerà? Lo scopriremo solo il 26 maggio.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantacalcio.it/fantapavien/

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI