Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport a margine della vittoria dell'Under-17 contro la Polonia. Il ct della Nazionale azzurra ha dichiarato che, nonostante il flop Mondiale, non sarà possibile compiere un immediato ricambio generazionale, soffermandosi poi sul match contro l'Argentina in programma a giugno, in occasione del quale convocherà i giocatori che hanno vinto l'Europeo. Di seguito le parole di Roberto Mancini.

Le parole di Roberto Mancini

Le parole di Roberto Mancini: "Ricambio generazionale? Non ci sono tante scelte per poter cambiare tutto. Come fatto in Turchia, qualche giovane giocherà, ma la prima con l'Argentina, se ci saranno tutti, la giocheranno quelli dell'Europeo, perché è una partita guadagnata con la vittoria dell'Europeo. È passato un mese dall'eliminazione, la delusione è tanta, purtroppo ci sono momenti in cui le cose non vanno bene e non c'è niente da fare".

Mancini: "Ricambio generazionale? Non ora. Ecco chi gioca con l'Argentina" (Getty Images)
Mancini: "Ricambio generazionale? Non ora. Ecco chi gioca con l'Argentina" (Getty Images)

Su Immobile e Insigne

Su Immobile e Insigne: "Contro l'Argentina ci saranno, soprattutto per la prima, poi vedremo per le altre, ma così anche gli altri".