Ha fatto molto discutere, soprattutto in Argentina, il fallo di ieri di Alejandro Gomez a Biglia, che ha costretto il regista rossonero a lasciare il campo anzitempo. Il numero 21 era appena tornato in campo dopo un problema alle vertebre che sembrava potergli costare addirittura il Mondiale, e ieri la botta del Papu, proprio in quella zona, ha rinverdito il rischio. Che, ovviamente, il tifo albiceleste non ha perdonato, anche perché in teoria entrambi dovrebbero rientrare nei preconvocati di Sampaoli. Così l'attaccante argentino: "Non scendo in campo guardando chi ho davanti, sono saltato e col ginocchio ho colpito Lucas. Il calcio è questo, era fallo ma niente di più, sfortunatamente è toccato a Biglia che era di spalle. Non mi hanno dato neanche il giallo, sono dispiaciuto per questa situazione e per Lucas, ma non avevo alcuna intenzione di fargli del male. Chi poteva immaginarlo".

Biglia, intanto, è stato preconvocato da Sampaoli, in attesa di saperne di più sulle sue condizioni. La lista dei 35 argentini:

Portieri (4): Sergio Romero, Wilfredo Caballero, Franco Armani e Nahuel Guzmán.

Difensori (8): Gabriel Mercado, Federico Fazio, Marcos Rojo, Nicolás Otamendi, Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Nicolás Tagliafico y Cristian Ansaldi.

Centrocampisti (16): Javier Mascherano, Eduardo Salvio, Marcos Acuña, Leandro Paredes, Pablo Pérez, Rodrigo Battaglia, Ever Banega, Enzo Pérez, Lucas Biglia, Manuel Lanzini, Giovani Lo Celso, Maximiliano Meza, Ángel Di María, Diego Perotti, Guido Pizarro e Ricardo Centurión.

Attaccanti (7): Lionel Messi, Sergio Agüero, Gonzalo Higuaín, Lautaro Martínez, Cristian Pavón, Paulo Dybala, Mauro Icardi.