"Robin Gosens salterà la partita contro l'Armenia, ma le sue condizioni migliorano". Queste le parole oggi in conferenza stampa di Hansi Flick, ct della Germania domani impegnata contro l'Armenia alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda per la quinta giornata delle qualificazioni del gruppo J ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022. 

Gosens, l'Atalanta in ansia: ci sarà con la Fiorentina?

Gosens, cursore di fascia mancina dell'Atalanta, sta dunque risolvendo un infortunio al piede, con anche leggera distorsione alla caviglia, di cui è rimasto vittima nei giorni scorsi nel match contro il Liechtenstein. 
La Dea è in apprensione per le condizioni del giocatore, rimasto nel ritiro della Nazionale tedesca. Mister Gasperini spera di averlo al più presto a Zingonia per valutare da vicino, assieme allo staff medico bergamasco, la situazione. 
Possibile che il tecnico tenga a riposo Gosens sabato 11 settembre in campionato contro la Fiorentina, impiegando Zappacosta e Maehle sulle fasce; confidando poi di averlo al meglio per l'impegno (martedì 14 settembre) in Spagna contro il Villarreal per la prima gara della stagione di Champions League.