Domani le due maggiori deluse europee, Italia e Olanda si sfideranno in amichevole. Il C.T. dell'Italia Mancini presenta la formazione: "Perin in porta, Caldara e Romagnoli centrali con Criscito e Zappacosta sulle fasce. A centrocampo Jorginho, Cristante, Bonaventura, dietro a Insigne, Belotti e Verdi".

Si torna a parlare di Balotelli: "Quanti ne vorrei? Uno basta. Ho avuto la fortuna di averlo da ragazzo. Ha delle qualità incredibili. Allora fece dei gol importanti. Ha l'età dei miei figli, fossero perfetti sarebbe un mondo perfetto. Ha delle qualità che certamente, in questi anni, ha buttato un po'. Ma ha ancora molti anni davanti per rifarsi".

Possibile nuovo ruolo per Verdi: "Jorginho è abituato a giocare a tre. Sarà sicuramente 4-3-3. Verdi può giocare meglio dietro le punte, può anche diventare un buon interno di centrocampo. Ha qualità, classe e tecnica".

Sulla partita contro l'Olanda: "E' stata molto importante la gara contro la Francia, questa sarà un partita buona per il nostro futuro. I gol presi arrivano tutti da quattro errori nostri. Contro la Francia i gol non sono mai arrivati da ripartenze loro".