Dal consenso unanime sui social per avere un figlio tifoso del Torino alle critiche per avergli fatto indossare la maglia della Juve in occasione della festa dello scudetto, il passo è stato relativamente breve. Nel caos generale creatosi, a mettere chiarezza c'ha provato lei, lady Bonucci, Martina Maccari: intervenuta a 'Un giorno da pecora', la moglie del difensore bianconero ha così spiegato anche come sono andati i festeggiamenti dei giocatori juventini: "Abbiamo festeggiato senza esagerare perchè i ragazzi aspettano per fare il festeggiamento grosso e grasso, speriamo. Adesso ci godiamo due giorni di libertà. Siamo andati a dormire verso le 2, niente di grosso".

COME ABBIAMO CONVINTO NOSTRO FIGLIO - "Ci stanno tempestando... Come è diventato tifoso? Noi non siamo di Torino, Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinesi. Il suo migliore amico è un tifoso sfegatato... Lorenzo dorme con il cappello di Belotti attaccato al lettino. Con la maglia della Juve alla festa dello scudetto? E' un bambino diplomatico, sa però che per alcune circostanze forse conviene essere un po' anche della juve e allora da un nostro amico di famiglia si è fatto regalare la maglia di Pjanic. Per fortuna non gli è venuto in mente di mettersi la maglia di Belotti... per come lo trattiamo non gli avrei saputo dire di no. E' meno guascone del fratello nei festeggiamenti, mettiamoci che comunque era la festa della Juve.. e quella era la sua faccia".

FOTO AL BAGNO - "Ne parlavo anche pochi giorni fa con una signora.. mi espongo un po'. Ne parlavo perchè Naike Rivelli ha fatto delle foto con la testa dentro al water ma non hanno fatto tutto questo scandalo. Vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, nella foto non si vede. Il problema è che le foto viste su Instagram fanno meno scalpore dove non si vede nulla...".

SE LA JUVE VINCE LA CHAMPIONS... - "Un video in diretta su Instagram. Mi spoglio? No, no...".

IL GIOCATORE PIU' BELLO DELLA SERIE A (TRANNE BONUCCI) - "Ma... direi Marco Borriello".