La 'guerra' a distanza combattuta tra Wanda Nara e Ivana Icardi continua. Oggetto del contendere, da ormai diverse settimane, è la figura di Juan Icardi, papà di Ivana e Mauro che la sorella del centravanti del Psg ha dipinto con parole non proprio al miele nelle sue ultime apparizioni televisive. 

La replica della moglie e agente di Icardi non si è fatta attendere, anche perché lo stesso Juan, durante la quarantena ma anche in diversi periodi dell'anno, è ospite fisso di casa Icardi, specie di quella sul lago di Como, dove il nonno di Isabella e Francesca passa diverso tempo con le sue nipotine di sangue e quelli adottivi, figli della Nara e di Maxi Lopez. A questo proposito, la stessa Wanda aveva dichiarato a Gente: "È il nonno più esemplare per loro. So chi è, la qualità della persona che è. È un orgoglio vederlo riflesso in Mauro: ora capisco tutto ciò che mio marito ha fatto per me e per i miei figli". Poi l'attacco era stato diretto, così come già ripetuto, a Ivana: basta bugie, Juan è un bravo nonno e padre

La bella Ivana non è però dello stesso avviso, e ha rivendicato la propria verità invitando Wanda a non interferire: Chi è lei per parlare? E’ la storia della mia vita, non ne sa niente. Non dovrebbe parlare di ciò che non sa”. Il carattere di Ivana si è poi mostrato in tutto il suo orgoglio quando ha specificato di non dover chiedere il parere di Mauro per esprimere certi pensieri - “Non devo chiedere il permesso a Mauro per parlare di queste cose!” - così come, sempre ospite a Live - Non è la d'Urso - ha continuato liberamente a parlare della sua versione della storia senza farsi condizionare.