Il PSG ha potuto finalmente vedere all'opera Sergio Ramos, che non era mai stato a disposizione di Mauricio Pochettino. Contro il Saint-Etienne è arrivato il tanto atteso esordio.

Euroleghe, finalmente Sergio Ramos

Nella vittoria contro il Saint-Etienne quella del rientro di Ramos è stata la notizia principale, visto che la sua ultima apparizione su un campo da gioco era vecchia di 207 giorni. L'ultima volta fu il 5 aprile con la maglia del Real Madrid in Champions' League contro il Chelsea (vittoria degli inglesi per 2-0). Da lì il passaggio al potente club francese, che ha dovuto aspettare per vederlo titolare. Nel mezzo lo spagnolo ha saltato Europei e Olimpiadi.

Euroleghe, le parole di Sergio Ramos

Tanti dubbi sull'utilità del suo acquisto in Francia, ma sono stati spazzati via da una discreta prestazione contro il Saint-Etienne. Sergio Ramos ha giocato 90 minuti senza strafare ma svolgendo bene il compito; ci sarà tempo per crescere, come ha detto anche lui stesso a fine gara. "Tornare a giocare e sentirmi un calciatore è emotivamente molto positivo, soprattutto con una vittoria. Volevo davvero tornare e dare il mio contributo".

Euroleghe, Sergio Ramos e la faraonica campagna acquisti del PSG (Getty)
Euroleghe, Sergio Ramos e la faraonica campagna acquisti del PSG (Getty)