Antonio Candreva è il migliore della Sampdoria. Lo dicono i numeri, le prestazioni, la continuità: in questo inizio di campionato il centrocampista blucerchiato ha spiccato in tutto e, a parte la doppietta di Caputo sul campo dell'Empoli da ex e i due gol di Yoshida, è di certo il più prezioso al Fantacalcio nella squadra di D'Aversa.

I numeri di Candreva al Fantacalcio

In sole sei giornate Candreva ha già ottenuto 2 gol e 2 assist, un ricco bottino di bonus che gli hanno permesso di mettere a referto una succosa fanta-media parziale dell'8 tondo. La stessa di Bajrami, altro grande protagonista in questo primo scorcio di stagione, ma quello che più impressiona è il fatto che alle sue spalle troviamo nomi altisonanti come quelli di Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Ruiz, Chiesa e tanti altri che sono stati di certo pagati più (e molto più, in alcuni casi) di lui nelle aste estive.

Candreva sarà ancora un protagonista al Fantacalcio? Sì, con ogni probabilità. Da anni il suo rendimento è all'altezza, stavolta sembra aver persino trovato un livello superiore per incisività in zona bonus. E occhio ai rigori: quando Quagliarella non è in campo, tocca a lui calciare dagli undici metri. Un aspetto che gli dà ancor più appetibilità.

Candreva (Getty)
Candreva (Getty)