CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).    

1) CALLEJON - Dopo la panchina di Torino scenderà in campo dal primo minuto. In carriera ha già fatto male al Verona più volte, oggi potrebbe regalarvi un +3 che manca dalla prima giornata. 

2) SUSO - Pioli ha fatto intuire dalle prime dichiarazioni e dai primi allenamenti di voler rigenerare il calciatore spagnolo. In che modo? Rimettendolo nella sua posizione ideale, largo in un 4-3-3 dove con il suo sinistro può rientrare e regalare magie. Che sia +1 o +3, ci aspettiamo bonus importanti in questa giornata.

3) NAINGGOLAN - Carico a molla il centrocampista belga, fermato nell'ultimo mese da un problema muscolare. I fantallenatori lo aspettano, lui vuole rispondere presente e smuovere la casella 0 dalla statistica bonus. 

4) VERDI - Sta entrando pian piano negli schemi di Mazzarri, manca ancora l'acuto che tutti i fantallenatori aspettano. A Udine partirà nuovamente titolare al fianco di Belotti in attacco, il +3 è nell'aria.  

5) KHEDIRA - Sarri ha fatto intuire che al momento non può fare a meno del centrocampista tedesco che, infatti, ha giocato sette partite su sette. Più volte è andato vicino al bonus pesante, contro il Bologna potrebbe essere arrivato il momento giusto. 

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELL'8^ GIORNATA