Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai una buona mossa. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano per continuità di rendimento, allora forse è il caso di fare una riflessione. Ecco dunque 5 giocatori in calo nelle prestazioni: ricordatevi di solo quando vi troverete a fare la formazione nelle prossime settimane...

Fantacalcio, 5 giocatori in crisi

  1. JOAO PEDRO - L'ultimo bonus risale alla 21ª giornata, l'ultimo gol addirittura alla 16ª: era considerato un top prima di questo digiuno, adesso sembra diventato un calciatore praticamente normale. I fantallenatori aspettano con ansia che si sblocchi.

  2. KESSIE - Zero bonus nel girone di ritorno, non va più dal dischetto con Giroud in campo, voti in picchiata e situazione contrattuale che pesa come un macigno. Pioli prova a "scuoterlo" avanzandolo anche sulla trequarti, non arrivano segnali confortanti.

  3. CALHANOGLU - L'ultimo bonus è stato siglato alla 24ª giornata, mentre per l'ultimo +3 si deve tornare addirittura alla 17ª: nelle ultime 6 partite sono arrivati 0 bonus e 4 insufficienze. Non sembra essere in grande spolvero, sarà pronto a riprendersi?

  4. BETO - Dopo il 5 con il Napoli, sembra si sia ritornati al livello basso delle partite pre Sampdoria: solo un +3 nel girone di ritorno, peraltro alla 21^, quindi diverse settimane fa. Un digiuno che comincia a pesare, specie per chi ha investito parecchio per lui all'asta di riparazione.

  5. ZAPPACOSTA - Fino alla 13^ era uno dei top assoluti di reparto, con 1 gol e 3 assist nel suo splendido bottino. Poi, il vuoto: nessun altro acuto, qualche insufficienza di troppo e anche 3 gialli. Ora rischia persino il posto?
Kessie (Getty)
Kessie (Getty)