Svezia e Ucraina si sfideranno questa sera alle ore 21.00, nell'ultimo degli ottavi di finale in programma ad Euro 2020. Un match tra due sorprese del torneo che potrebbe regale gol e emozioni. La Svezia ha chiuso in testa il girone con la Spagna che non la vedeva di certo tra le favorite. In attesa della partita, queste le probabili formazioni di Svezia-Ucraina.

Le probabili formazioni di Svezia-Ucraina

Nella Svezia dovrebbe essere confermato Kulusevski in attacco ai danni di Quaison, con Isak al suo fianco. Larsson e Forsberg (già 3 gol in questo Europeo) saranno gli esterni di centrocampo, mentre in mezzo al campo ecco Olsson ed il sampdoriano Ekdal. Tra i pali ci sarà Olsen, con la retroguardia composta da Lustig, Lindelof, Danielsson ed Augustinsson.

Nell'Ucraina non ci sarà Zubkov, mentre Marlos è in ballottaggio con Shaparenko (favorito al momento) per un posto in attacco. Sicuri del posto, invece, Yarmolenko e Yaremchuk. In mezzo Zinchenko, Sydorchuk e l'atalantino Malinovskyi. Tra i pali come di consueto Buschchan.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielsson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak.

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

Svezia-Ucraina, dove vederla in TV?

La partita Svezia-Ucraina verrà trasmessa domani alle 21 su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Ricordiamo che la partita tra Svezia e Ucraina sarà visibile anche in chiaro su Rai1 e sulla piattaforma online Raiplay.

Euro2020, Svezia-Ucraina: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Svezia-Ucraina: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)