Euro2020 va avanti e questa sera scenderanno in campo Polonia e Slovacchia nella prima giornata del loro girone. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia

Nella Polonia occhi puntanti su Lewandowski, stella della squadra e bomber del Bayern Monaco. Dovrebbero essere in campo i protagonisti della Serie A Glik, Bereszynski e Zielinski. Occhio anche a Swierczok in attacco.

Nella Slovacchia ci sarà Hamsik: il centrocampista e ex bandiera del Napoli guiderà la propria nazionale insieme a Kucka e Haraslin. I centrocampisti di Parma e Sassuolo proveranno con gli inserimenti a bucare la porta di Szczesny.

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hamsik; Haraslin, Duda, Mak; Duris.

Polonia-Slovacchia, dove vederla in TV?

La partita tra Polonia-Slovacchia verrà trasmessa in diretta su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport) per gli abbonati alla tv satellitare. il match inizierà il 14 giugno alle ore 18.

Inoltre, ci sarà la possibilità di seguire il match  anche in diretta streaming per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Nowtv.

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia (Getty Images)
Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia (Getty Images)