Al termine della gara di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, vinta dai biancocelesti grazie a un gol di Guendouzi, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset. Il tecnico biancoceleste si è soffermato sulla prestazione del centrocampista e sul momento di Felipe Anderson; di seguito le parole di Sarri dopo Lazio-Genoa.

Le parole di Sarri dopo Lazio-Genoa

Le parole di Sarri dopo Lazio-Genoa: "Contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita, contro di loro non era facile. Poi uno guarda la classifica e pensa sia facile, si parte dai presupposti sbagliati. Sono alla Lazio da tre anni e da tre anni siamo in crisi. Abbiamo la responsabilità di non aver chiuso la partita, questa sera come contro il Cagliari".

Le parole di Sarri dopo Lazio-Genoa (Getty Images)
Le parole di Sarri dopo Lazio-Genoa (Getty Images)

Su Guendouzi

Su Guendouzi: "È un ragazzo di energia e personalità. È in buona condizione fisica e mentale, riesce ad abbinare qualità e quantità, quando parte è trascinante. Mi aveva colpito già quando era in Premier League".

Su Vecino

Su Vecino: "Non c'è nulla da chiarire, è una vicenda di spogliatoio. Io e la società abbiamo deciso per questa soluzione, poi ne riparleremo".

Su Felipe Anderson

Su Felipe Anderson: "Costante non lo è mai stato. È croce e delizia, l'anno scorso ha avuto un periodo buono abbastanza lungo. Ora è croce, ma dobbiamo aspettarlo. È un ragazzo sensibile nei rapporti e nelle critiche, non credo in relazione al contratto".