Intervistato da Mediaset al termine della gara tra Lazio e Genoa, Alberto Gilardino ha commentato il match di Coppa Italia. Rammaricato per il risultato, ma non per la prestazione, l'allenatore ha spiegato anche le sue scelte di formazione e il cambio di Retegui; di seguito le parole di Gilardino dopo Lazio-Genoa.

Le parole di Gilardino dopo Lazio-Genoa

Le parole di Gilardino dopo Lazio-Genoa: "Credo che il rigore sia visibile a tutti, ma preferisco parlare della gara. Sono soddisfatto dei ragazzi, alcuni hanno messo minuti nelle gambe, vedi Retegui; sono soddisfatto della conduzione della gara, anche se dispiace perdere".

Immagine articolo

Sulle scelte di formazione

Sulle scelte di formazione: "Io devo pensare all'equilibrio della squadra, stasera volevo vedere alcuni giocatori che avevano giocato poco per capire se potessi contare su di loro. Sapevamo dove potevamo creare difficoltà alla Lazio, Mateo ha avuto due palle-gol, anche se non abbiamo creato più di tanto. Non potevo rischiare di perdere Retegui, dovevo pensare anche alla partita di campionato, che per noi è fondamentale. Avevamo pianificato 50-60 minuti".