Come già riportato anche ieri sera, la Juventus ha praticamente preso Dejan Kulusevski. Il gioiellino svedese dell'Atalanta, che tanto bene sta facendo in prestito al Parma, vestirà bianconero a partire dal 2020. Un colpo fantastico di Paratici che ha letteralmente bruciato la concorrenza, molto velocemente agendo in maniera precisa e concreta.

35 milioni di euro più 9 di bonus all'Atalanta, proprietaria del cartellino, e 2 milioni di euro a stagione al calciatore.

Al Fantacalcio sembrava non dovesse cambiare nulla, e invece la situazione per i fantallenatori potrebbe peggiorare a vista d'occhio. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Dello Sport infatti, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri vorrebbe il ragazzo a disposizione a partire già dalla prossima partita di campionato. Tra l'infortunio di Khedira, gli acciacchi di Ramsey e l'inaffidabilità di Rabiot, l'allenatore toscano pensa che la presenza di Kulusevski sia fondamentale a partire da subito. Il Parma non è felicissimo di questa ipotesi, ma i due club ci stanno lavorando.

Kulusevski via a gennaio, per il Fantacalcio è un dramma


Naturalmente un passaggio di Dejan alla Juventus a gennaio sarebbe un fulmine a ciel sereno per tutti i fantallenatori che avevano vinto la scommessa: fin qui lo svedese ha giocato 17 partite, segnato 4 gol e collezionato 7 assist, media voto di 6,53 e fantamedia di 7,59. Numeri impressionanti che però potrebbero cambiare. Alla Juventus tutti giocano bene, ma la concorrenza è molta e di conseguenza la titolarità non sarebbe indiscussa come a Parma

Inoltre c'è anche da pensare che il ruolo del ragazzo potrebbe cambiare, diventando una mezz'ala pura e non giocando più nei 3 d'attacco. Insomma, per il Fantacalcio sarebbe meglio rimandare tutto a giugno.