Intervistato a casa sua da Sky Sport, l'ex attaccante brasiliano Careca, storico elemento della Ma-Gi-Ca del Napoli, ricorda quegli anni: "Io volevo giocare con Maradona, era il mio sogno, ho aspettato fino alla fine pur di andare a Napoli, poi mi sono innamorato della città e dei tifosi". 

Sul tridente con Maradona e Giordano: "Io di solito giocavo con il numero nove, ma dopo poco andai dalla società ad informarla del fatto che sarei andato in campo con qualunque altra maglia. Bruno era un fenomeno, più completo di Mertens per esempio, con tutto il rispetto per il belga". 

Careca fu cercato dal Milan: "Ma avevo fatto un patto con Diego e non ci andai. Anzi, rinnovai fino al 1993, poi andai in Giappone prima di tornare a casa". 

Sugli attaccanti di oggi del Napoli: "Milik mi piace tantissimo, ha un gran sinistro ed è una vera prima punta. Peccato per tutti gli infortuni che ha avuto. Ma non paragonate il nostro tridente di allora con Insigne, Mertens e Callejon. Maradona per noi era un grosso vantaggio. Ce la saremmo giocata anche con il trio del Barcellona Neymar, Suarez e Messi".

Dopo il ritiro ha provato a fare da consigliere di mercato del Napoli: "Parlai di Kakà quando giocava al San Paolo, così come di Deco. Consigliai Fred a Leonardo, allora dirigente al Milan. Ma non sono mai stato ascoltato".