E' passata medo di una settimana dalla tragedia che ci ha portato via Daniel Guerini, giovane della Lazio Primavera,  dopo un brutto incidente in macchina. Per parlare di questo dolore immenso, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Igli Tare. Ecco le parole del direttore sportivo della Lazio:

Tare sulla scomparsa del giovane Guerini

"L’ho saputo da mio figlio, con lui erano molto amici e la sera dell’incidente è sceso da me in camera e me l’ha detto. Ho pensato fosse uno scherzo, e invece mi ha detto che era vero. È stato un colpo duro, una vera tragedia, perdere la vita a 19 anni ti lascia dei segni importanti. Etienne mi ha chiesto aiuto per verificare la notizia, era troppo tardi però. Di Daniel mi hanno confermato subito, è stata una tragedia.

Tare sulla tragedia di Daniel Guerini

"Ho chiamato la famiglia il giorno dopo, ho sentito la madre per le condoglianze. Non solo mio figlio, tutta la squadra era legata a lui, era un giocherellone, gli piaceva scherzare, è un gruppo molto unito. Damiano Franco, Armini e altri lo conoscevano da tanti anni, in quel momento e il giorno dopo sono stati tra i momenti più brutti della mia vita. Un dolore immenso e insopportabile, abbiamo cercato il silenzio per riflettere sulla nostra vita. Sono momenti veramente tosti".

Le dichiarazioni di Igli Tare (Getty Images)
Le dichiarazioni di Igli Tare (Getty Images)