Conferenza stampa questa mattina per mister Mazzarri, alla vigilia della trasferta di Cagliari.

Le parole del tecnico del Torino: "Il Cagliari viene da una vittoria a Benevento. Dobbiamo essere preparati, visto che stavano vincendo addirittura contro la Lazio. Sono una squadra organizzata, con un bravo allenatore e hanno un ambiente caldo.
Questa settimana ho fatto più verifiche sul modulo e sul cambio tattico, ma devo fare le ultime verifiche su chi è arrivato dopo e decidere se cambiare o no. E se dall’inizio oppure a gara in corso.

Di Mondonico ricordo la sua signorilinità, anche il modo in cui ti accoglieva quando faceva l'opinionista. E' stato un grande allenatore per la storia del Torino, l'ultimo trofeo l’ha vinto con lui. Dispiace moltissimo
De Silvestri mi sembra stia bene, a disposizione. Ljajic e Obi hanno fatto il primo allenamento ieri, Belotti ne ha fatto uno in più. Mi sembrano in buona forma.

Barreca nella scorsa partita ha giocato 20?, non credo abbia ancora i 90 minuti. Rimane importante anche chi entra dalla panchina. Bonifazi non l’ho mai avuto a tempo pieno; si allena due o tre giorni e poi si riferma. Lyanco è un lungodegente, non è ancora in gruppo e non so di preciso quanto starà fuori"