Brutte notizie per i fantallenatori: Mattia Caldara potrebbe saltare il match contro Genoa. Il difensore dell'Atalanta, uscito anzitempo nell'ultima partita di campionato contro il Pescara, ha recuperato solo in parte dall'infortunio al flessore che lo aveva costretto anche a lasciare il ritiro della nazionale under 21.

"Come sto? Un po' meglio, ma non sono ancora al cento per cento" - ha detto l'azzurrino presente all'Atalanta Store, lasciando poi aperto uno spiraglio per un possibile recupero - "Fortunatamente in allenamento sono tornato a fare quasi tutto con il resto della squadra. Decide mister Gasperini, spero di essere a disposizione".

Caldara ha poi parlato della sfida contro il Genoa, della sua ottima stagione e del suo futuro con la maglia bianconera: "La sfida con Pinilla? Le sue rovesciate sfidano la gravità. Sono molto contento della mia stagione, ma non penso alla Juve, mi godo il presente e voglio ancora crescere. Il mio erede? Alessandro Bastoni: è più forte di me. Io alla sua età non pensavo nemmeno di fare il calciatore..."