Intorno a lui Ancelotti fa delle scelte: Zielinski - Ruiz, Diawara - Hamsik. Il punto fermo del centrocampo del Napoli, anche quest'anno, è sempre lui: Allan, probabilmente il migliore per continuità e rendimento in questo inizio di stagione. Da mezzala compie chilometri su chilometri senza mai fermarsi, e nel giro di 180' ha anche già realizzato due assist. Il brasiliano ha parlato oggi a Kiss Kiss: queste alcune delle sue dichiarazioni.

MIGLIORE IN CAMPO - "Mi fa piacere ma anche la squadra sta facendo bene. Io sempre titolare? Mi fa piacere, ma in allenamento abbiamo provato diverse cose, proveremo a metterle in campo". 

IL GRUPPO AZZURRO - "Tutti danno una mano, è un gruppo speciale il nostro, è questa la nostra forza. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato per vincere lo scudetto questo ci dispiace. Quest'anno proveremo a vincere qualcosa, magari basterà meno, magari servirà di più. Io so che darò tutto me stesso per aiutare la squadra, è arrivato il momento di vincere qualcosa qui a Napoli".

NAZIONALE BRASILIANA  - "E' il massimo obiettivo per me: faccio il mio nel club e spero di avere una chance. Tite sta dando tante opportunità a chi gioca in Brasile, spero che farà lo stesso anche con chi gioca in Europa".