Uno dei tanti colpi di Walter Sabatini per la Salernitana è stato Simone Verdi, prelevato in prestito dal Torino. Ai canali ufficiali il nuovo arrivo ha parlato per la prima volta da giocatore dei campani.

Salernitana, le parole di Verdi

Dopo la difficile esperienza a Torino, Simone Verdi vuole rimettersi in gioco con la maglia della Salernitana, e ha promesso battaglia fino all'ultimo per provare a centrare il difficile obiettivo della salvezza. Ecco le sue prime parole da giocatore granata.

"Sono contento e molto carico; non vedo l'ora di iniziare per provare a centrare quest'impresa. Il campionato è ancora lungo e possiamo vincere contro chiunque. Vogliamo provare a fare risultato contro tutte le squadre. Lo stadio è caldo e i tifosi ci daranno una bella mano".

Su Ribery

"Una fortuna giocare con lui. E' un giocatore in grado di darti qualcosa in più per quel che riguarda la mentalità".

Sulla numero 10

"Sono duttile e gioco in più posizioni, anche se mi piace partire da destra e accentrarmi. So che la numero 10 è una responsabilità pesante e voglio ripagare la fiducia sul campo. Spero di esultare parecchie volte sotto la curva. Non molleremo fino all'ultimo per cercare di salvarci".

Salernitana, Verdi inseguito da Pulgar (Getty)
Salernitana, Verdi inseguito da Pulgar (Getty)