Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia dopo il 2-0 contro la Virtus Entella, il Torino è tornato subito a lavoro per preparare il primo monday night della 9.a giornata contro la Sampdoria di Ranieri. Resta il punto interrogativo su Belotti.

Differenziato per il Gallo

Dopo il successo sull'Entella con i gol di Zaza e Bonazzoli, il Torino è tornato al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista della Samp (calcio d'inizio lunedì alle 18.30). Allenamento mattutino per il Toro, con lo staff tecnico granata ha suddiviso l'organico in due gruppi: sessione di scarico per i giocatori reduci dal successo contro la Virtus Entella in Coppa Italia di ieri, lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione. Belotti e Verdi non hanno preso parte a nessuno dei due gruppi e hanno svolto lavoro personalizzato. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario una sessione tecnico-tattica pomeridiana.

Chi al posto del Gallo?

Nonostante le parole del vice di Giampaolo dopo la partita di Coppa, dunque, non è ancora certo il recupero di Andrea Belotti per lunedì sera. Il Gallo ci proverà fino in fondo per esserci dal primo minuto; in caso contrario resterà in panchina pronto a entrare a gara in corsa. Il 2-0 sull'Entella ha dato buone indicazioni qualora uno tra Zaza e Bonazzoli, entrambi in gol, dovesse rimpiazzarlo contro il Doria.

Bonazzoli esulta dopo il 2-0 siglato contro l'Entella (getty)
Bonazzoli esulta dopo il 2-0 siglato contro l'Entella (getty)