E' arrivata l'ufficialità della separazione tra il Bologna e Walter Sabatini. Lo ha annunciato il club felsineo con una nota ufficiale, commentata dal Presidente Joey Saputo.

Bologna, finisce l'avventura di Sabatini: il comunicato

Walter Sabatini non sarà più un consulente di mercato del Bologna e si chiude oggi la sua avventura nella piazza emiliana a seguito di una scelta consensuale. Ecco il succinto comunicato dei rossoblù.

 

"Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato".

Bologna, le parole di Saputo su Sabatini

Anche il Presidente del Bologna, Joey Saputo, ha commentato l'interruzione del rapporto di collaborazione con Walter Sabatini.

"Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro. Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro".

Bologna, Walter Sabatini in panchina con Mihajlovic (Getty)
Bologna, Walter Sabatini in panchina con Mihajlovic (Getty)