Cagliair atteso dalla sfida con Verona e in grado di guadagnarsi la salvezza: la spinta arriva dal presidente Tommaso Giulini che torna anche sull'episodio del possibile rigore su Keita a Genova.

Giulini, il Cagliari e la missione salvezza

"La prima squadra da gennaio si è nettamente ringiovanita. Nel girone di ritorno anche grazie ai giovani, abbiamo fatto una buona rimonta, purtroppo vanificata dagli ultimi risultati. Dobbiamo salvarci e fare una bella partita contro il Verona". 

Giulini sulla sconfitta con Genoa

"La partita di Genova? Abbiamo avuto 3 occasioni e le abbiamo sprecate. Secondo me su Keita Baldé c’era un rigore solare. Non mi ero accorto sul momento, tanto che poi ho fatto i complimenti a Valeri nel post gara. Peccato, la partita avrebbe potuto girare in maniera diversa per noi“.

Cagliari, quattro partite per la salvezza

"A fine anno ti meriti ciò che ti dovevi meritare. Credo che alla fine quando io sono arrivato, nella prima stagione, la retrocessione ce l'eravamo meritata. Credo anche che le nostre 6 salvezze ce le siamo meritate. Nelle prossime quattro partite dobbiamo giocare e giocarci la salvezza. Abbiamo recuperato i calciatori non abbiamo più alibi".