Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare. E' questa la buona notizia per Stefano Pioli, reduce dal pesante 3-0 incassato ieri sera per mano della Lazio che ha complicato di molto i piani in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Un recupero ormai imminente che andrà a 'rinforzare' pesantemente il reparto offensivo, dove la sua assenza si è fatta sentire parecchio nelle ultime uscite.

Infortunio Ibrahimovic, le ultime 

L'attaccante svedese nella giornata di oggi si è allenato coi compagni che ieri sera non hanno giocato all'Olimpico, ha mostrato notevoli progressi sul piano atletico e il suo recupero è ormai completato. Ecco perché Ibrahimovic può giocare da titolare col Benevento, nella prossima gara di campionato in programma a San Siro sabato alle 20.45. Dopo aver saltato Sassuolo e Lazio, il centravanti di Pioli va verso una maglia dal 1', a meno di ulteriori complicazioni nei prossimi giorni.

Milan, chi giocherà contro il Benevento?

A questo punto, con Ibrahimovic al centro dell'attacco, col Benevento Rebic tornerà a giocare sulla trequarti sinistra e Leao scalerà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa all'occorrenza. Reparto offensivo completato da Calhanoglu e Saelemaekers. Possibile, tuttavia, una staffetta tra lo svedese e Mandzukic, visto lo stop abbastanza lungo che lo ha visto come protagonista nel recente periodo.

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)