SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria di ieri sul Milan che ha rilanciato i biancocelesti nella volata ad un piazzamento in Champions League.

Intervista a Immobile dopo il Milan

Queste le parole dell'attaccante biancocelese Ciro Immobile dopo la gara. 

"Per noi era l'ultima chance, affrontavamo una squadra molto forte. Champions? C'è ancora una speranza, noi non molliamo. Bisogna vincerle tutte, ma siamo lì e vogliamo divertirci fino alla fine. Sono felice dei gol, ma anche dell'assist per il Tucu. E' da tanto che giochiamo insieme, ci completiamo. Ma lo stesso vale per Sergej o Luis, sono soddisfatto e orgoglioso. Siamo facendo bene, ci divertiamo. Il derby con Donnarumma? Gigio è un fenomeno, la parata del primo tempo è strepitosa". 

La conferenza stampa di Inzaghi dopo il Milan

Anche Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita.


Ritorno? "Non è stato semplice stare 18 giorni a casa con tutta la famiglia positiva. Abbiamo fatto tutte le procedure, ora ci godiamo la serata. È stato un piacere vedere oggi la squadra giocare così. Avremo tante partite ravvicinate, ma dobbiamo dare tutti il massimo. Abbiamo vinto 13 delle ultime 17 gare e nel girone di ritorno stiamo tenendo lo stesso ritmo di Inter e Atalanta. Peccato aver perso punti all'andata, ma non dimentichiamo che abbiamo giocato con 11 o 12 indisponibili".

Correa?  "Un giocatore formidabile che è molto molto intelligente, si sacrifica tanto anche per la squadra. Sono contento per i due gol: quando sta bene ha dimostrato di poter fare bene anche tre gare consecutive".

Vittoria? Per noi col Milan era una finale, era l'ultima chance per restare attaccati alle altre. Lucas Leiva è stato bravissimo, devo fare i complimenti a lui e alla squadra. Gi episodi fanno parte del calcio, giovedì ci hanno punito oggi no. Oggi credo che se non ci fosse stato Donnarumma la vittoria sarebbe stata più rotonda: ha fatto due parate fenomenali su Immobile e Correa. Anche il palo di Immobile è incredibile. Siamo stati superiori".