Kyle Krause, presidente del Parma, ha rilasciato un'intervista ai taccuini della Gazzetta Di Parma per parlare del momento attuale della sua squadra. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla salvezza

"Io credo nella salvezza. Ci credo sinceramente. Lo dico a un giornalista, ma è la stessa risposta che darei a un famigliare. Ci credo perché siamo giocando un buon calcio. Ci credo anche perché se abbiamo solo 19 punti è anche perché siamo stati sfortunati, in certe occasioni. Basta vedere come sono finite certe partite". 

Sui pochi gol e la sfortuna

"Cosa non ha funzionato? Potrei dare una risposta spiritosa: non abbiamo segnato abbastanza gol. Penso sia stato un insieme di cose: il problema più grande è stata l’incapacità di sfruttare le occasioni da gol create, però anche la sfortuna ha avuto un bel peso. Senza contare i cambiamenti che ci sono stati: il passaggio dal gioco di Liverani a quello di D’Aversa, che ha cambiato modulo. Adesso stiamo giocando un buon calcio. L’importante è imparare da tutte le esperienze, anche dagli errori".

Sulla situazione del Parma

"Speravo di trovarmi in una situazione migliore quando ho acquistato il club, Questa è un'opportunità fantastica. Sono innamorato di Parma e amo il Parma Calcio. L'entusiasmo che ho oggi è superiore a quello che avevo quando ho deciso di acquistare il club".

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)