La Juventus mette nel mirino la Spal. Questa sera i bianconeri ospiteranno all'Allianz Stadium i ferraresi, unica squadra di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia, nei quarti di finale: chi vincerà se la vedrà nel prossimo turno con l'Inter che ieri ha eliminato il Milan nel derby deciso da Eriksen.

Vediamo le probabili formazioni di Juventus - Spal, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. 

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Pirlo adotterà un largo turnover: Ronaldo riposerà e non è stato neanche convocato, in attacco ci sarà dunque Morata con Kulusevski mentre tra i pali spazio a Buffon. Difesa inedita con Dragusin, De Ligt, Demiral e Frabotta. In mediana Rabiot e McKennie, sugli esterni Bernardeschi e Ramsey.

Marino confermerà il 3-5-2 di base: in porta Berisha, Murgia e Mora agiranno da mezz'ali, mentre in attacco Seck dovrebbe affiancare Paloschi. Valoti sarà in regia, terza linea composta da Spaltro, Vicari e Okoli.

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, De Ligt, Demiral, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, McKennie, Ramsey; Morata, Kulusevski. All. Pirlo.

Spal (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Okoli; Dickmann, Murgia, Valoti, Mora, Sernicola; Paloschi, Seck. All. Marino.

Juventus-Spal, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Spal, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai 1. La gara dell'Allianz Stadium inizierà alle 20.45.

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it.

Morata (Getty)
Morata (Getty)