Dopo l'anticipo tra Cagliari e Salernitana, nel sabato di Serie A andranno in scena quattro partite: alle 15.00, in contemporanea, Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona. Alle 18.00 all'Allianz Stadium spazio per Juventus-Atalanta, alle 20.45 l'Inter sarà ospite del Venezia. Queste le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni

Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. In difesa dovrebbe esser confermato De Ligt rispetto a  Chiellini per affiancare Bonucci con Cuadrado e Pellegrini sulle fasce, panchina per Alex Sandro. A centrocampo Locatelli al centro coadiuvato da McKennie e Rabiot. In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata e Federico Chiesa, dalla panchina Kean e Bernardeschi.

Nell'Atalanta convocati Zappacosta e Hateboer, ancora fuori Gosens. Sulle fasce dovrebbero dunque esserci il primo e Maehle con Freuler e De Roon in mezzo. Nel trio difensivo spazio a Toloi, Palomino e Djimsiti dinanzi a Juan Musso. In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pessina, Muriel e Zapata. Scalpitano però chiaramente i vari Malinovskyi, Ilicic e Pasalic, pronti anche per essere utilizzati a gara in corso.

Juventus-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juventus Atalanta (Getty Images)
Juventus Atalanta (Getty Images)