Al fischio finale di Venezia-Salernitana, terminata con una vittoria della squadra ospite, Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico, alla prima vittoria sulla panchina della squadra campana, ha commentato il match, ma non ha voluto esprimersi sul controverso episodio dell'espulsione di Ampadu. Di seguito le parole di Colantuono dopo Venezia-Torino.

Venezia-Salernitana, le parole di Colantuono

Queste le parole di Colantuono dopo Venezia-Salernitana: "Non parlo forse la stessa lingua del Presidente del Venezia, c'è stato un'incomprensione. Avevamo bisogno di certezze, la Salernitana ha fatto una buona gara anche nel primo tempo nonostante il gol subito. Siamo molto felice di questo risulto, ne avevano bisogno soprattutto i tifosi. Ribery? Andrebbe clonato".

Venezia-Salernitana, le parole di Colantuono (Getty Images)
Venezia-Salernitana, le parole di Colantuono (Getty Images)

Sull'espulsione di Ampadu

Sull'espulsione di Ampadu: "Non entro nei meriti delle decisioni dell'arbitro, così come hanno fatto il Presidente o Zanetti. Ognuno vede la partita a modo suo, non ho visto chissà quali errori e con il VAR gli errori si riducono notevolmente. In futuro dobbiamo difendere bene, ci sono buoni presupposti per giocarsi la salvezza con le altre squadre perché abbiamo molte potenzialità".