Al termine della gara contro il Milan, nella quale è arrivata una sconfitta per il Torino, il tecnico Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso molto rammaricato per il risultato finale, ma soddisfatto della prestazione; di seguito le parole di Juric al termine di Milan-Torino.

Milan-Torino, le parole di Juric

Queste le parole di Juric dopo Milan-Torino: "Abbiamo fatto una grandissima partita, in tutti i sensi. Il Milan non ha mai tirato, a parte il gol; oggi è proprio girata male, i ragazzi hanno dato tutto: sicuramente la miglior partita che abbiamo fatto. Speriamo che sia l'ultima volta, perché sono già parecchie volte che gira così".

Sul coraggio

Sul coraggio: "Non mi sembra che sia mancato, oggi i ragazzi hanno interpretato veramente bene, hanno dominato. È chiaro che poi si deve migliorare, so bene dove eravamo l'anno scorso; abbiamo alzato molto il livello come squadra. Come prestazione non mi aspettavo di essere a questo punto, ma abbiamo pochissimi punti per quello che ha fatto vedere questa squadra".

Milan-Torino, le parole di Juric (Getty Images)
Milan-Torino, le parole di Juric (Getty Images)

Sui difensori mancini

Sui difensori mancini: "Buongiorno accompagna bene, Aina invece ha pause, deve andare; tardiamo un po', bisogna lavorare, aumentare il livello aerobico". 

Su Bremer, Brekalo e Belotti

Su Bremer: "Sta facendo bene, deve continuare così. È migliorato molto con il pallone tra i piedi, deve solo continuare".

Su Brekalo: "Ha tantissima voglia, a volte corre troppo: è poco paziente, può fare molto di più. È un ragazzo giovanissimo, crescerà, ci fa giocare bene".

Su Belotti: "Deve trovare calma, tranquillità: si parla troppo, lasciamolo stare e aspettiamo che trovi la forma, per il bene del Torino. Lui secondo me è veramente splendido come approccio agli allenamenti, deve trovare la forma migliore. Lavora bene, per me farà una grande stagione".