Fabio Capello dice la sua. L'ex allenatore della Roma, intervistato da "Il Messaggero", ha parlato dell'inizio di stagione dei giallorossi e anche della nuova Lazio di Sarri. Di seguito i passaggi principali.

Sulla Roma di Mourinho

"Se vedo la mano di Mou? Altroché se la vedo. È una squadra che ha un’idea di gioco, una sua personalità e un modo ben delineato di stare in campo. Anche quando è sotto, osa. A me piace. José è venuto per costruire, come accadde a me quando venni ingaggiato da Franco Sensi. Anche io, quando arrivai, impiegai un po’ di tempo per capire cosa servisse alla squadra, per cui sono difficoltà normali. Ne parlai con il presidente e l’anno dopo venni accontentato. Dalle dichiarazioni che sta facendo Mourinho, mi sembra che anche lui abbia le idee chiare su quello che manca a questa rosa per poter vincere il campionato. L’obiettivo è tornare in Champions. Non sarà facile".

Sulla Lazio di Sarri

"La Lazio soffre quando le avversarie pressano e alzano il ritmo. Il Verona e Il Milan hanno fatto così e hanno dominato. Deve risolvere questo problema".