Ieri sera Joao Pedro ha rilasciato una lunga intervista a Radiolina. Il brasiliano, fermo già da qualche settimana, non potrà essere utile alla causa del suo Cagliari prima di gennaio - febbraio 2017: queste le sue parole in merito all'infortunio.

UN KO DEVASTANTE - "Ho già tolto il gesso, per cui ho fatto un bel passo avanti. Ho anche iniziato le terapie e lavorato in piscina, i prossimi trenta giorni saranno molto impegnativi. Sono felice perché sta andando tutto bene, voglio rientrare il prima possibile. È stata dura, non è stato semplice digerire quel momento. Ho visto i miei compagni in allenamento e in partita, ho tifato per loro. Questo è il mio primo infortunio importante, purtroppo capita".

IL SUO SOSTITUTO - "Di Gennaro da trequartista sta facendo molto bene. È un giocatore di qualità, sta segnando tanto e da' equilibrio alla squadra".

L'AMICO E CONNAZIONALE FARIAS PERO' C'E' - "Diego è davvero carico, è quasi pronto a tornare. Ci manca tanto, speriamo che già lunedì sia a disposizione di Rastelli"