SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Stasera il Napoli si prepara per la sfida con il Sassuolo, ma tra gli azzurri non ci sarà Mario Rui. Il portoghese è un'assenza degli ultimi minuti, come comunicato ufficialmente dal sito dei partenopei.

La squadra di Gattuso però sempre attraverso una nota ufficiale, ha tenuto a specificare come l'ex Empoli e Roma non sia convocato per restare a riposo, e dunque non per problemi fisici.

Napoli-Sassuolo, la probabile formazione degli azzurri

Azzurri che tornano a disporre di Milik per l'attacco, ma vivo il duello con Mertens per il ruolo di punta centrale mentre sulla destra offensiva può fare ritorno dal 1' minuto Callejon.

A centrocampo ritrova posto Zielinski, rischia invece Fabian Ruiz sul pressing di Allan ed Elmas. In difesa uno tra Maksimovic e Koulibaly può rifiatare a vantaggio di Manolas. Migliorano le condizioni di Ospina dopo l'affaticamento che lo ha escluso dal match di Parma, ma tra i pali mister Gattuso potrebbe confermare Meret.  A sinistra, vista l'assenza di Mario Rui, dovrebbe esserci Hysaj, ma occhio alla sorpresa Ghoulam.

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)