Mattinata di lavoro tattico a Vinovo dove la Juventus - esclusi gli infortunati Chiellini, De Sciglio e Sturaro - continua a preparare l'importante sfida di sabato sera contro l'Inter. 

In una insolita settimana senza impegni settimanali per i bianconeri, la seduta non ha dato particolari indicazioni sulla formazione che verrà schierata sabato ed è stata dedicata a esercizi di tecnica e di possesso palla seguita da una parte dedicata esclusivamente ad aspetti tattici. 

A fare notizia è stata però la manifestazione di un centinaio di Ultras del gruppo Tradizione, che hanno invitato senza mezzi termini la squadra a tirare fuori... "gli attributi" e dare tutto nelle ultime partite stagionali. Un corteo in bilico fra contestazione (causata a quanto pare anche dal mancato saluto alla curva al termine della partita contro il Napoli) e incitamento, dopo che ieri il gruppo Ultras dei Drughi aveva invece garantito il proprio supporto incondizionato alla squadra esponendo lo striscione "Noi con la voce, voi con il cuore. Vinciamolo!". I rappresentanti del corteo odierno hanno anche chiesto un confronto diretto con la squadra, ma a presentarsi ai tifosi per una breve chiacchierata sono stati solo i due senatori Buffon e Marchisio

Di seguito il video della "contestazione":

  Domani la Juventus si ritroverà ancora di mattina per l'allenamento dell'antivigilia.