Ciro Immobile e Lucas Leiva negativi. Come riferito dall'Ansa, la perizia tecnica irripetibile affidata dalla Procura di Avellino alla consulente d'ufficio Maria Landi sui 95 tamponi processati dal centro Futura Diagnostica di Avellino di calciatori, familiari e staff della Lazio, conferma le precedenti situazioni relative all'attaccante e al centrocampista.

Riesame tamponi Lazio, positivo Strakosha

Per Strakosha, invece, il ri-processamento dei tamponi all'ospedale Moscati ha dato esito positivo, mentre all'esame del 6 novembre del centro di Avellino il calciatore era risultato negativo. Ci sarabbero delle discorsaze anche su altri tamponi: il legale di Futura Diagnostica, insieme con il consulente di parte, intendono chiedere chiarimenti a riguardo, specie sul numero dei cicli di amplificazione utilizzati dal consulente della Procura nel ri-processare i tamponi e sulle eventuali distorsioni per via del fatto che i tamponi contestati siano stati riprocessati soltanto a 96 ore dal primo esame e non entro le 48 ore successive previste dai protocolli dell'istituto Superiore di Sanità.

Cataldi negativo al Coronavirus

Buone notizie anche in vista della gara di questa sera in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Danilo Cataldi è risultato negativo al Coronavirus, dopo che il tampone effettuato nella giornata di domenica aveva dato esito dubbio. Il centrocampista sarà quindi a disposizione del tecnico biancoceleste per la partita dell'Olimpico, fondamentale nella qualificazione agli ottavi di finale.

Immobile (Getty)
Immobile (Getty)