Al termine di Roma-Napoli, gara terminata con un pareggio a reti bianche, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore della squadra partenopea, espulso dopo il triplice fischio, ha voluto fornire la sua spiegazione dell'accaduto; di seguito le parole di Spalletti al termine di Roma-Napoli.

Roma-Napoli, le parole di Spalletti

Queste le parole di Spalletti dopo Roma-Napoli: "Voglio subito chiarire l'episodio dell'espulsione: a fine gara sono andato da Massa e gli ho detto "comunque, bravo". Lui ha messo insieme il tutto e mi ha buttato fuori... Una roba che veramente mi distrugge, perché vieni con le migliori intenzioni, ti metti lì buono e zitto... Spero capisca e riesca a far chiarezza su ciò che ha interpretato. Mi devasta e probabilmente dispiace anche a Massa...".

Roma-Napoli, le parole di Spalletti (Getty Images)
Roma-Napoli, le parole di Spalletti (Getty Images)

Sulla gara

Sulla gara: "Noi dobbiamo avere la giusta mentalità, andare a provare a spingere forte, perché la squadra merita di avere questa voglia di cercare sempre di vincere le partite. A volte i ragazzi non sono tanto convinti, per cui bisogna dargli quell'aiutino in più. Sulla costruzione possiamo migliorare, ma sono comunque contento. Ripeto, sono devastato solo dall'espulsione, ma sono sicuro dispiaccia anche a Massa". 

Sui fischi dell'Olimpico: "Non è mai un problema, ho dei ricordi bellissimi dello stadio e del pubblico".