Rientra l'allarme per Simone Kjaer ed i fantallenatori. Il difensore del Milan, infortunatosi nel match di ieri sera tra Danimarca e Svizzera, si è sottoposto ad esami clinici approfonditi dopo i fastidi fisici accusati nel secondo tempo.

Milan, le condizioni di Kjaer

I fantallenatori e Stefano Pioli sono rimasti col fiato sospeso, dopo che lo stesso giocatore aveva annunciato di aver sentito un po' di fastidio durante la sfida di ieri sera. Proprio per questo motivo si temeva il peggio, con Pioli già alle prese con diversi problemi in infermeria.

Questa mattina, però, il giocatore è stato sottoposto ad esami clinici approfonditi per stabilire le sue effettive condizioni. Gli accertamenti non hanno evidenziato alcuna problematica particolare. Per lui, dunque, solamente uno stop precauzionale. Sospiro di sollievo dunque in casa rossonera: nulla di grave per Kjaer.

Le parole di Kjaer

Intervenuto ai microfoni di TV2 dopo il match contro la Svizzera, Kjaer aveva rilasciato alcune dichiarazioni:

"Spero che non sia così grave. Ho sentito un po' di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po' avanti e preferiamo non correre rischi. Non mi aspetto che sia assolutamente qualcosa di brutto. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito. Se resterò in ritiro con la Danimarca? Penso di sì, ma adesso dobbiamo vedere come si evolverà la situazione, ma questa è stata la mia prima sensazione".