Il pareggio con la Roma è già un ricordo per il Benevento di mister Filippo Inzaghi, i giallorossi hanno dirottato i propri pensieri alla 24ª giornata, turno nel quale affronteranno il Napoli in un derby tutto campano. 

Benevento, Tuia e Letizia di nuovo in gruppo

Contro gli azzurri mancherà sicuramente lo squalificato Glik, che fino ad oggi non aveva saltato neanche una partita. Stop anche per Iago Falque, di nuovo ai box, mentre ritornerà disponibile Tuia dopo il problema intestinale che l'aveva reso indisponibile: molto probabile rivederlo dal 1'. Rientrato in gruppo anche Letizia, ma anche lui non partirà titolare col Napoli. Da valutare Improta, ancora alle prese con una lesione all'adduttore della gamba sinistra.

Alessandro Tuia (getty)
Alessandro Tuia (getty)

Napoli-Benevento, le possibili scelte di Inzaghi

Al Diego Armando Maradona, dunque, giocherà Montipò fra i pali, Depaoli e Barba sulle fasce, Caldirola o Barba accanto a Tuia, dipenderà dalla presenza o meno di Letizia. Hetemaj dovrebbe giocare accanto a Schiattarella e Ionita in mediana, ma attenzione all'eventuale inserimento di Insigne che comporterebbe un passo indietro per Viola, che sennò giocherebbe sulla trequarti con Caprari dietro all'unica punta Lapadula