Nonostante il secondo gol consecutivo e la vittoria della Lazio, non sembra si sia risolta la questione tra Francesco Acerbi e gli ultras biancocelesti. L'esultanza con il gesto dello zittire vista nell'ultima partita contro il Genoa e le dichiarazioni post partita non erano piaciute ai tifosi della Lazio che speravano in scuse sincere da parte dell'ex Milan.

Poco dopo il gol Acerbi aveva dichiarato: "Esultanza risposta alle critiche? Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così (...) Tifosi? Ora ce ne sono meno di quando c'era il Covid, ci mancano. Eravamo a zero, ora ne abbiamo cinquemila, va bene lo stesso". Per poi ritrattare leggermente con un video di scuse pubblicato sui propri profili social.

Ieri, dopo il gol, ci si aspettava un ricongiungimento sotto lo spicchio di tifosi biancocelesti con un'esultanza calorosa ed invece nulla. Ciò non è stato affatto gradito dagli ultras della Lazio che hanno diramato un comunicato durissimo all'indizio del centrale, queste le parole dei tifosi.

Acerbi (Getty Images)
Acerbi (Getty Images)