QUI LAZIO - Scalpita Correa, che può prendere il posto di Luis Alberto per sostenere l'azione d'attacco di Immobile; tuttavia attenzione alla sorpresa Caicedo, provato in coppia con Immobile nella rifinitura di ieri pomeriggio. Sulle fasce Marusic e Lulic, in mezzo Milinkovic con Parolo e Leiva. In difesa si giocano un posto Caceres e Bastos per rimpiazzare l'infortunato Radu, al fianco di Acerbi e Wallace. Tra i pali Strakosha, che ha riposato in Europa League. 
I convocatiStrakosha, Proto, Guerrieri, Caceres, Wallace, Basta, Bastos, Patric, Durmisi, Acerbi, Marusic, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Badelj, Parolo, Murgia, Cataldi, Correa, Bruno Jordao, Caicedo, Immobile. 

QUI GENOA - L'ex di turno Pandev acciaccato, potrebbe partire dall'inizio allora Medeiros (più di Kouamè) in attacco con Piatek. Sulla trequarti conferma per Bessa. Fasce presidiate da Gunter e Criscito, in mezzo Romulo con Hiljemark. In difesa riecco Zukanovic ai lati di Spolli e Biraschi. Presente in panchina Sandro, indisponibili Lapadula, Favilli e Lisandro Lopez. 

I convocatiMarchetti, Radu I, Vodisek, Zukanovic, Pereira P, Lakicevic, Gunter, Biraschi, Spolli, Criscito, Romulo, Sandro, Mazzitelli, Rolon, Hiljemark, Bessa, Lazovic, Omeonga, Dalmonte, Pandev, Kouame', Piatek, Medeiros.