SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leandro Paredes, centrocampista del PSG, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Telfefoot analizzando la stagione del PSG e le prospettive della squadra finalista nell'ultima Champions League.

Intervista a Paredes su Pochettino


Pochettino? “Prima c’erano diverse cose che non funzionavano. Avevamo tutti bisogno di un cambiamento mentale. Individualmente e collettivamente. Con Pochettino si lavora di più, sicuramente ci stiamo allenando molto più di prima Mi trovo molto bene e la squadra è assolutamente consapevole del proprio potenziale. La gente ritiene normale che il PSG si confermi Campione e noi conviviamo con questa pressione. Del resto siamo una grande squadra, la migliore in Francia. Dobbiamo dimostrarlo ogni giorno”.

Intervista a Paredes sulla stagione

Campionato e Champions League? “Il sorteggio ci ha riservato un altro avversario molto difficile. Giocheremo contro i campioni in carica che abbiamo già affrontato in finale. Il Bayern è una squadra molto forte, che ha giocatori di alto livello, ma per vincere la Champions League bisogna battere i migliori, quindi ci prepareremo al meglio per questa sfida. Siamo consapevoli di poter tornare in finale. Abbiamo parlato molto quella sera dopo la sconfitta contro il Bayern. Vogliamo provare a vincere la Champions League, per la città, per il club, per tutti noi”.