Il Genoa perde 3-2 in casa del Torino. Vani i gol di Destro e Caicedo, che non sono serviti ad avere la meglio dei granata. Ecco le parole di Davide Ballardini al termine della partita.

Genoa, le parole di Ballardini

Ai microfoni di Dazn, l'allenatore del Genoa ha così commentato la sconfitta rimediata contro l'ex Ivan Juric.

"Non ci si può accontentare solo delle buone prestazioni. Penso che anche nel primo tempo abbiamo giocato bene ma abbiamo fatto errori gravi, che paghi contro squadre organizzate come il Torino. Nel complesso alla fine abbiamo avuto qualche occasione in più di loro".

Sui cambi a inizio ripresa

"Stavamo 2-0 e bisognava mettere giocatori con caratteristiche più offensive, per questo ho scelto Galdames e Kallon. In questo momento creiamo molto ma siamo poco decisi sotto porta oltre che poco attenti in fase difensiva. Queste sono le cose su cui lavorare per non regalare gol come fatto oggi. Errori del genere in A non ci stanno".

Su Destro e Caicedo insieme

"Non vediamo l'ora di averli insieme e che Caicedo faccia il Caicedo per tutta la partita. Aumentare il suo minutaggio è una delle nostre priorità".

Su Kallon e Rovella

"Kallon a volte è partito dall'inizio ed è stato meno incisivo, mentre quando entra in corsa spesso è pericoloso. Sa dare fastidio agli avversari, ma non dimentichiamoci che lui giocava in Primavera. Rovella è nato regista e sta dimostrando che quello è il suo ruolo sia in un centrocampo a tre che a due".

Sul momento difficile

"Sono arrabbiatissimo perché conosco i giocatori che abbiamo e come si allenano in settimana. Fare questi errori che compromettono la partita non va per nulla bene e perciò sono davvero arrabbiato, innanzitutto con me stesso. Preoccupato? Mai".

Genoa, Destro segna il gol del provvisorio 2-1 contro il Torino (Getty)
Genoa, Destro segna il gol del provvisorio 2-1 contro il Torino (Getty)