Inter, messaggio d'amore di Lautaro

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali nerazzurri in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina.

"Sono un ragazzo che combatte sempre: per i miei obiettivi, per quelli della squadra, per la felicità dei tifosi. Conte mi ha dato fiducia: è una cosa importantissima e fondamentale, perché ha lavorato sulla mentalità di ognuno di noi. Lo apprezzo tantissimo, ogni giorno ci fa crescere. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia dell'Inter".


Calciomercato Inter, il Barcellona resta alla finestra

La trattativa non è saltata, ma attualmente è in stand by. Ad oggi il club spagnolo non ha la disponibilità economica per accontentare le richieste dell'Inter (90 milioni cash e il possibile inserimento di una contropartita).

Ma come recentemente dichiarato dal suo presidente Bartomeu, ogni eventuale aggiornamento emergerà non prima del finale di stagione, che vede il Barcellona ancora coinvolto nella corsa alla Champions League (i blaugrana affronteranno il Napoli l'8 agosto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League).

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)