Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.
 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sullo Spezia

"Io sento l'appoggio del presidente, ho la loro fiducia. Oggi abbiamo parlato e ho sentito sempre l'appoggio della dirigenza, dunque inutile parlarne".

Su Dzeko

"Sfortunatamente abbiamo qualche problema con i giocati. Pedro non sta bene, Mkhitaryan sta in dubbio e Dzeko ha avuto una contusione e non ci sarà. Pedro non può giocare, con Mkhitaryan proviamo oggi, abbiamo questo dubbio. Vediamo come si allena e decidiamo se può giocare o meno".

Sul cambio

"Dovevamo conoscere il regolamento, il problema è che spesso cambiano e abbiamo altre competizioni in cui i 6 cambi sono consentiti. Non voglio scappare dalle mie responsabilità, ma ora pensiamo a questo".

Sulle possibili dimissioni

"Questo è un progetto nuovo e che ha un presidente appena arrivato. Con il tempo sorgono ovviamente i problemi. Noi dobbiamo crescere. Io non sono il tipo di persona che si arrende".

Su Borja Mayoral

"Per me Borja Mayoral ha giocato molto bene, ha creato tanto ma ha anche sbagliato. E' un giovane, per me conte la prestazione. Sta lavorando bomber. Il gol arriva dopo il lavoro".

Fonseca Roma (Getty Images)
Fonseca Roma (Getty Images)