Dopo gli anticipi del sabato, la 13ª giornata di Serie A continua con una ricca domenica: sono 5 infatti le partite che andranno in scena quest'oggi. Si parte, come al solito, alle 12.30 con il tipico lunch match, questa volta tra Sassuolo e Cagliari. Alle 15.00 spazio a Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, alle 18.00 il secondo big match di giornata con Inter e Napoli che si sfideranno a San Siro e infine Roma-Genoa alle 20.45, in attesa poi di Verona-Empoli e Torino-Udinese che si giocheranno nella giornata di domani. Queste intanto le probabili formazioni di Bologna-Venezia.

Bologna-Venezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Venezia, partiamo dai padroni di casa: tra i pali il solito Skorupski per dirigere l'ormai affermata linea difensiva a tre composta da Soumaoro, Medel e Theate, solo panchina per il ristabilito Bonifazi. Con l'assenza di De Silvestri, sulla fascia destra dovrebbe giocare Mbaye per completare il quartetto di centrocampo formato poi da Svanberg, Dominguez e Hickey. In attacco inamovibile Arnautovic, supportato dai soliti Soriano e Barrow, ennesima panchina in vista per Orsolini. Infine Andreas Skov Olsen non è stato convocato perchè ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra nell'ultimo allenamento.

Tra le fila del Venezia confermato Romero in porta. In difesa dovrebbero giocare Mazzocchi e Haps sulle fasce con Caldara e Ceccaroni come centrali, fuori dai convocati Crnigoj e Svoboda. A centrocampo Kiyine e Busio dovrebbero agire ai lati di Vacca, favorito su Ampadu. In attacco, nonostante il suo rientro, dovrebbe comunque andare in panchina, almeno inizialmente, Johnsen. Ci sarà infatti una prima punta in campo e potrebbe essere Forte, al momento in leggero vantaggio su Henry. Praticamente inamovibili invece Aramu e Okereke per completare il reparto.

Bologna-Venezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Venezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà quest'oggi alle ore 15.00 dal Dall'Ara.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna Venezia (Getty Images)
Bologna Venezia (Getty Images)