SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Quando torna Leonardo Spinazzola? L'esterno della Roma e della Nazionale italiana si è infortunato in occasione della gara contro il Belgio di Euro 2020. Il difensore giallorosso sta lavorando duramente per recuperare.

Spinazzola torna tra due mesi e mezzo

Nonostante sia ancora ai box, molti fantallenatori hanno puntato su Leonardo Spinazzola anche al Fantacalcio, ma quando tornerà di fatto il calciatore dall'infortunio?

Nei giorni successivi alla prima sconfitta stagionale contro l'Hellas Verona sono arrivate anche buone notizie in casa Roma dall'infermeria per quanto riguarda il ritorno in campo di Spinazzola.

A dare una data e a parlare del suo recupero è stato il diretto interessato Leonardo Spinazzola, che in occasione dell'evento 'Tutti a scuola' ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo rientro dopo l'infortunio al tendine d'Achille: 

«Sto bene, ho buttato le stampelle - ha detto il laterale giallorosso -. Sta andando alla grande, anche perché lavoro tanto. Sono a metà del percorso di recupero, altri 2-3 mesi circa. Per tornare mancano 75 giorni, se tutto andrà bene».