Al termine della gara tra Fiorentina e Inter, terminata con una vittoria per i nerazzurri, Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore dell'Inter è apparso soddisfatto per la vittoria, ottenuta su un campo difficile; di seguito le parole di Inzaghi dopo Fiorentina-Inter.

Le parole di Inzaghi dopo Fiorentina-Inter

Queste le parole di Inzaghi dopo Fiorentina-Inter: "Sono arrivato in un gruppo vincente, che aveva appena vinto lo scudetto, qualcosa fortunatamente avevo vinto anche io. Ci stiamo trovando, ma possiamo crescere ancora; abbiamo sofferto la Fiorentina nella prima mezzora, poi abbiamo reagito: una vittoria importante, in un campo non semplice, fatta da grande squadra".

Le parole di Inzaghi dopo Fiorentina-Inter (Getty Images)
Le parole di Inzaghi dopo Fiorentina-Inter (Getty Images)

Sui calci piazzati

Sui calci piazzati: "Abbiamo ottimi saltatori e grandi battitori, come Calhanoglu e Dimarco. Dobbiamo sfruttare quest'arma, oggi abbiamo vinto contro un'ottima squadra: sono soddisfatto, soprattutto della reazione. La squadra non ha perso unità, abbiamo parlato nell'intervallo con toni discreti".

Sui cambi

Sui cambi: "Dzeko stava per essere cambiato, con Darmian stavamo valutando. Ho una rosa competitiva, è questione di momenti; quando ho messo Perisic punta ha segnato, a volte anche noi allenatori dobbiamo seguire l'istinto".

Sul dialogo nell'intervallo

Sul dialogo nell'intervallo: "Ho detto ai ragazzi che stavamo sbagliando troppo tecnicamente, sapevamo che loro sarebbero stati feroci. Ho detto di continuare, loro non potevano tenere quel ritmo; siamo rientrati bene, abbiamo segnato 3 gol e grazie anche all'espulsione di Gonzalez avremmo potuto farne ancora di più".